Avviso ai naviganti: History Files cambia sito… !

Giovanni Preziosi
Giovanni Preziosi  - Storico Giornalista, Fondatore di "History Files" e Condirettore della Rivista "Christianitas" venerdì, 2 Luglio 2021 ore 16:15:00
Updated 2022/07/06 at 11:57 AM

A partire da oggi per continuare a seguire tutti i contenuti di HISTORY FILES e poter interagire con lo staff e gli autori, bisogna semplicemente collegarsi a questo nuovo link:

https://historyfilesnetwork.com/

Questo sito web, fin dalla sua origine, intende essere un contenitore di storie e notizie aperto a chiunque desideri offrire contributi, testimonianze, ricordi, documenti e quant’altro relativi agli anni  della Seconda Guerra Mondiale vissuti in prima persona o attraverso il racconto e i diari dei sopravvissuti, per cercare di raccontare la storia da un’altra prospettiva, in un modo ancora più originale, fornendo materiali e notizie non solo agli addetti ma anche a tutti coloro che coltivano la passione per questi argomenti.

Pertanto questo pagina è aperta a tutti gli studiosi e appassionati dei temi che riguardano il Novecento, con particolare riguardo alle vicende del secondo conflitto mondiale.

In queste pagine verranno postati tutti i contenuti che ci perverranno da tutti coloro i quali riterrano opportuno, partecipare con le proprie idee e contributia questo laboratorio di ricerca on-line per contribuire ad arricchire ulteriormente la conoscenza storica.

Ça va sans dire che tutte le opinioni, espresse in modo corrette e rispettoso anche delle posizioni altrui, sono le ben venute in queste pagine. Chi non le rispetterà alimentando polemiche capziose, sarà immediatamente escluso. Grazie a tutti per la collaborazione!

Se hai qualcosa da commentare su qualsiasi evento storico riguardante gli anni del Secondo conflitto mondiale e ti farebbe piacere scrivere qualcosa, offrendo, magari, anche la tua testimonianza, saremo ben lieti di conoscere anche la tua storia.

Che aspetti allora, collabora anche tu con History Files ed invia un tuo testo inedito. Dopo attenta valutazione ci riserveremo se pubblicarlo nell’apposita pagina “STORIE”.

I formati dei files da inviare in allegato sono i seguenti: pdf, doc, docx

Ecco l’indirizzo di posta elettronica a cui puoi scriverci:

E-Mail: [email protected]

GRAZIE A TUTTI PER L’INTERESSE, SEMPRE CRESCENTE, CON IL QUALE SEGUITE HISTORY FILES E… A PRESTISSIMO DUNQUE…

ADESSO A VOI LA PAROLA!!!

 

Share this Article